
Marco Carioca Bottieri con il suo coloratissimo format pomeridiano, ogni Lunedi, Mercoledi e Sabato alle 16.30.
Fabio Amoroso & Mila Martiniuc
dj producer and speaker for "NEXT LEVEL": il mix ad un livello superiore - Ogni Domenica alle 17:30
Oni Martedì alle or 22.00, in compagnia di Roberto Davi
Ogni Sabato alle ore 19.00
Uno show radiofonico in cui si riderà molto, si affronteranno vari temi di attualità e nel quale a farla da padrone ci sarà la componente emozionale creata dalla migliore musica internazionale!
Alessandro Parodo vi da appuntamento ogni Sabato alle 13.00 con la sua trasmissione Benvenuto Weekend
Selezioni di musica italiana ogni mattina alle 10.15 in compagnia di Gianpiero Valecchi.
Ogni Venerdì alle ore 16.30 30 minuti di musica elettronica "vera" dai migliori artisti del genere. Con Paolo Binda!
Con Paolo Binda e Sandro Fumini ogni Domenica alle ore 22.00 e in replica il Giovedi alle 19.00 una scoppiettante e semiseria carrellata di Rock, Elettronica, Dub, Progressive e tutto quanto fa Musica!
Matteo Morelli vi racconterà ad ogni puntata la storia di grandi artisti della musica attaverso i loro brani più significativi. Ogni lunedì alle ore 12:00.
Paolo Binda presenta DJ Heroes, il settimanale tutto da ballare, con i set dei migliori dj da tutto il mondo!
Ogni Mercoledi alle 19.00 un viaggio nella musica Progressive di ogni tempo, italiana e internazionale. In compagnia di Sandro Fumini
Marco Criscuolo con la sua rassegna culturale ci regala un'ora di relax con musica, letture, luoghi. In studio Marco Criscuolo e Federica Flocco. Il Giovedi alle ore 21.00
Con Alberto Prisco ogni giovedì alle ore 14.30 il meglio del Rock di ogni tempo.
Appuntamento con l'Australia e con Paolo Puglia ogni Martedi alle 14.30
dalle 00:00 alle 02:00 - dalle 04:00 alle 06:00 - dalle 06:45 alle 07:40 - dalle 11:15 alle 11:55 - dalle 17:00 alle 17:30
Tutti i giorni, spazio esclusivo per tutti i cantanti e gruppi che lo richiedono.
“Hasta la Vista” è un talk radiofonico della durata di 2 ore, ideato e condotto da Gerry Longo, in onda su Antenna Web ogni mercoledi alle ore 14:30
TempoZero è un programma di riferimento per musica energetica, intrattenimento allo stato puro, conduzioni in doppio con i grandi della radio italiana.
“Make Your Mark” è il nuovo singolo dei Marks of Gray.
Gli Armonium pubblicano il remake del loro brano “Bambina Mia”.
Disponibile online su tutti gli store digitali "Tutto un Casino", il nuovo singolo del cantautore abruzzese Enrico Lombardi.
“VODO” è singolo della giovane cantante ucraina BeAtriS.
E’ uscito “Hold My Hand”, il nuovo singolo di Presley Lewis.
E’ uscito “Stay f(LUCK)ing Crazy”, il singolo dei Newtierra.
“Quando Sarò Grande” è il nuovo singolo di Daniele D’Elia.
“Butterflies” è il nuovo singolo di Lex Candy.
“Con la Musica Anni 80” è il nuovo singolo di Marquis.
Fuori sui digital stores il brano "Ma Dove ho Messo il Punto G", nuovo singolo della cantautrice Lucrezia.
E’ uscito “Point Me East”, il nuovo singolo di John McDonough.
E’ uscito "She Plays", il nuovo singolo dei Highway 95.
“Yggdrasil” è il nuovo singolo degli Evilon.
E’ uscito “Stanco”, il primo singolo dell'artista Marcel Leroux, giovane artista fresco di Academy Alieno.
E’ in rotazione radifonica “Rings Of Steel”, il nuovo singolo della band svedese dei Damned to Downfall.
E’ uscito il nuovo singolo della band pistoiese “Derive Valvolari” dal titolo “Bella e Immorale”.
“Lugubre” è il nuovo singolo dei LA People.
Gli Swiss Fiddlers propongono “No More”, un singolo strumentale.
“Soul Breaker” è il nuovo singolo dei Siren.
E’ uscito “Kisses Only Hurt When They Say Goodbye” il singolo d’esordio di Charlotte Olivia.
“Mensch und Endlichkeit” è il nuovo singolo di Tom Spell.
Riccardo De Stefano esordisce come musicista solista e pubblica su tutti i player digitali il suo primo singolo, “Era Novembre”.
“Death's Euphoria” è il nuvo singolo di Aneon.
“Dragon Of Thunder” è il singolo degli Evil Incarnate.
E’ uscito “Ghost Of Yourself”, il nuovo singolo dei Taotopia.
"New Star Rising" - il primo singolo - uno spaccato della storia di Thomas Deed strizzando l'occhio autoironico alle tante stelle e stelline amanti di se stesse nel firmamento.
E’ in rotazione radiofonica “Min Me Ksexnas”, il singolo di Elena Solomou.
“L'Universo sei Tu” è un brano che celebra il ciclo della vita ed il legame profondo tra madre e nascituro, la centralità della maternità ed il rapporto di fiducia e devozione che si protrae fino ad età adulta, quando avviene l'inversione dei ruoli.
Dj Sparadise insieme ad Argenta Records sceglie la cantante star macedone Elena Risteska per il brano nel periodo di Natale.
E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano dell'artista Norman "Una Frase a Metà" dove l'artista racconta una storia d'amore
vissuta in prima persona, non andata a buon fine.
“Franco Cerca Un'Ora” è il nuovo di singolo dei Frank Sinutre.
“No Place To Hide” è il nuovo singolo dei Midnight Daydream.
E’ uscito “Divine Drive”, il singolo dei The Under.
E’ uscito “Rise And Fall”, il nuovo singolo dei Soundstairs.
E’ uscito “P vs. P”, il nuovo singolo di STAHV.
Blue Shamrock Music è orgogliosa di distribuire "Livin' Country Fun", l'ultimo singolo di Andrew Ryan.
“Big Stepper” è il nuovo singolo di Jonnie Morris.
E’ disponibile sulle piattaforme streaming “Ultimo Tango”, il nuovo singolo di Full Meth.
“Donna” è il nuovo singolo di Sobak.
E’ uscito “Dark Ages”, il nuovo singolo dei Hellfrost.
La metalcore band Astraline è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo "DEADLINE", disponibile ora in tutte le piattaforme digitali. Produzione, mix e master a cura di Jarno Bellasio - Theorem Studio.
"Doot Doot" è il nuovo singolo di Roberto Bocchetti.
“Out of Control” è il singolo dei Frau Fleischer.
E’ in rotazione radiofonica “Happy Holidays”, il nuovo brano di Damion Cola.
E’ uscito “This Is My Dream”, tratto dall’ultimo album degli Absolon.
Fuori Girl Green Eyes, il nuovo singolo della cantautrice Pescarese Klaudia DG.
E’ uscito “Sleepless Mind”, il nuovo singolo dei Rising Alma.
E’ uscito “Wasted Time”, il nuovo singolo di Brian English.
E’ in rotazione radiofonica “Mystery”, il nuovo singolo dei Raw Pain Down.
In uscita il 27 Gennaio 2023 su tutte le piattaforme digitali “No Love”, il nuovo singolo del DJ Produttore Roberto Bocchetti.
Beppe Barra è stato l’appuntamento clou dell’edizione 2023...
Il 28/07/2023 all’interno del Castello dei Figli di Cambio...
La prima edizione del Festival dei Tramonti incanta il...
BOB DYLAN Arena Santa Giuliana Perugia 06 Luglio 2023
TIAFF – Trasimeno International Art Film Festival L’APS...
Cambio Festival, giunto alla XXIII edizione, è un evento...
L’evento nella Sala del Camino, nuovi spazi...
Appuntamento sabato 24 giugno, in abbinamento all’8°...
Si celebra domenica 28 maggio con una passeggiata alla...
Progetto organizzato e promosso dal Centro Studi Della...
Buongiorno e buona domenica, domani 1° maggio 2023 è il...
Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21