
E’ uscito “Love”, l’ultimo singolo di Luka Marra. Patrick Marra italiano nato a Bruxelles nel 1975. A 6 anni, si è immerso nel mondo dello spettacolo con i fratelli maggiori dove ha scoperto la cultura hip hop per strada e si è formato nella danza metropolitane...
Le sue prime esibizioni sono per strada dove chiede l’elemosina per pagare le batterie della loro radio-cassetta stereo. La sua prima esibizione ufficiale sul palco è stata all'età di 7 anni. Si è unito a uno dei leggendari gruppi hip hop degli anni '80 ed è diventato uno dei più giovani breakdancer professionisti dell'epoca.
La sua prima apparizione in TV è stata alla RTBF come ballerino dietro il rapper belga del gruppo BRC, Défi G. Ha fatto una tournée come ballerino con il suo gruppo di danza Hip-Hop - Freestyle nei più grandi club House, Dance in Italia e in Francia dalla fine degli anni '80 alla fine degli anni '90. Poi ha fatto un tour televisivo per 2 Singolo dietro la cantante belga, Isabelle A. Nel 2000 decide di iscriversi in una delle più famose scuole di musica jazz di Parigi, dove si stabilisce per un periodo di 2 anni e canta in uno dei più grandi cabaret di Parigi (American Dream), dopo il primo anno firmò un contratto d’artista per le sue prime canzoni con Sony Francia.
Oggi DJ e produttore per altri artisti e se stesso, sotto l'ETICHETTA "Lukamusicproduction".